start h 23 end h 09.00
feat.
come arrivare: da Bologna verso via Toscana-Rastignano.
Girare per Pianoro, strada fondo valle, segui per Happy Bingo 'al
Cuntedein' dopo 3/4 km trovi sulla sinistra Baraonda. info 339-3018539
Back 2 Back è il primo grande incontro tra le varie realtà che si occupano di suoni jungle e Drum'n'Bass.
Dodici ore esplosive dove si avrà l'occasione di ascoltare i migliori dj's che da anni promuovono il genere musicale in questione a Bologna.
La line up vede presente la storica crew del Link con dj 'R', Afghan, Maver e Cocco, ovvero coloro che da oltre 7 anni suonano instancabilmente tutti i sabato sera nella dance-floor più calda d'Italia, ovvero la Drum'n'Bass Arena del Link, luogo ormai mitico per tutti gli appassionati del genere e che nel tempo ha visto passare i migliori junglist internazionali e nazionali.
La Boulevard Crew si occupa di radiofonia a Radio K e suona regolarmente in città nei migliori club, ormai attivi da moltissimi anni sono una delle anime jungle più attive. B-Fax & Buzz suonano a quattro mani in compagnia di Plunx da Napoli una delle colonne della jungle partenopea.
La Bass Taste Crew oltre ad essere i dj residenti del network Basstation, sono dei validissimi produttori oltre che dei validissimi dj's.
Dj Pezzo è una delle figure storiche del nightclubbing bolognese, ottimo produttore è stato a Bologna uno dei primi junglists a muovere i passi nei dancefloor jungle così come il grandissimo Rude Selecta, uno dei migliori dj in assoluto che si muove a Bologna e non solo.
Science Force della Irma ha dato alle stampe in assoluto uno dei migliori album di breakbeat e jungle 'Escpae from Smoke' che lo ha reso celebre oltre a metterlo in luce come uno dei più validi produttori Italiani.
Il sound scelto sarà a cura del Redrum staff del Link, chiaramente autocostruito e le immagini sono a cura di LXL laboratorio illuminotecnico di qualità che lavora ormai da anni all'interno del LINK.
-->Bass Station