+ +
Dj tarantino, dal ‘98 a Bologna, dove inizia la sua attività di dj, collaborando con vari Mc e selecta residenti a Bologna.
Insieme a
Supa P realizza il
"Kaly weed sound system" e per 2 anni si esibisce nelle principali "yard" italiane e partecipa a due storici "Soundclash".
Dal gennaio 2002 si dedica alla realizzazione dei suoi progetti musicali aumentando sempre di più la promozione della Reggae music e le dancehall con vari sound system italiani e stranieri,e soprattutto con gli Mc che lo seguono nelle sue "danz"(
Moddi,Gopher,Metto Pati,Soullee B).
Il suo stile di "suonare" il Reggae è chiamato "juggling"(mixaggio a velocità estrema).
Da 4 anni conduce una trasmissione sulle frequenze di (www.radiokcentrale.it---tutti i martedì dalle 16.30 alle 18.00), mentre,tutti i lunedì notte suona al (via Mascarella-Bo).
Dal 1994 interpreta la corrente musicale della Reggae Music jamaicana comunemente chiamata "dance-hall".
Il suo background musicale nella scena hip hop gli ha permesso di sviluppare una sofisticata ma efficace tecnica di mixaggio che ha trovato consenso nel pubblico fin da subito.
Le molteplici esperienze musicali vissute lo hanno portato a collaborare alla creazione del noto sound milanese
Bass fi Mass che lo vede da oltre sei anni come main selecter al fianco di
Mc Skywalker .
Con
Bass fi Mass ha partecipato a tutti i piu' grandi eventi del calendario reggae italiano degli ultimi anni e a due nuovi eventi in Europa: allo nella capitale francese Parigi e allo nel nord della Germania ad Aachen.
Oggi
Bass fi Mass e' considerato in Italia uno dei "foundation sound" e vanta un impianto autocostruito di 8000 watt, che emana le sue sonorita' potenti ogni sabato nella dance hall piu' calda della penisola nel cuore di Milano chiamata .
Mc tarantino fuori dal comune, una delle voci più conosciute ed apprezzate (oltre che potenti) tra i cultori dell'hip-hop e reggae nostrani.
Numerosissime featuring ed apparizioni insieme a
Kaos, Gopher, Deda, come nell'album di e nell'ultima produzione di
Gopher e Kaos, , in una delle migliori tracce: ed ancora con i
Pooglia Tribe nell'indimenticabile .
Puro virtuosismo di slang e metriche che lo rende davvero unico e geniale.